Assicurazione alunni, docenti e Personale ATA dell’Istituto – a.s. 2023-2024.

Assicurazione alunni, docenti e Personale ATA dell’Istituto - a.s. 2023-2024.

Si ricorda che, come ogni anno, tutti gli alunni sono tenuti a pagare una quota di € 5,00 per l’assicurazione.
Il versamento dovrà essere effettuato, tramite il servizio PAGO IN RETE per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto Scolastico entro il 30/11/2023. L’avviso di pagamento sarà notificato alle famiglie all’indirizzo email della persona associata al servizio PAGO IN RETE e sarà anche visibile all’interno del registro elettronico.
Le famiglie che avessero difficoltà ad effettuare telematicamente il suddetto pagamento potranno chiedere al personale della segreteria Alunni la stampa dell’avviso di pagamento.
Si precisa che tutti gli alunni diversamente abili sono assicurati gratuitamente da parte dell’agenzia.
Le famiglie sono invitate a comunicare gli estremi di pagamento del premio a questa Istituzione Scolastica tramite compilazione del form seguente https://forms.gle/icn5mTsV97TJ6QWN7 entro giovedì 30 novembre 2023.
In relazione alla polizza assicurativa a tutela dei docenti e del personale ATA, si rammenta che essa è su base volontaria e il prezzo annuale pro-capite è di € 4,50.
Il versamento dovrà essere effettuato, tramite il servizio PAGO IN RETE, entro il 25/11/2023.
Il personale interessato è invitato a comunicare la propria adesione specificando gli estremi di pagamento del premio a questa Istituzione Scolastica tramite compilazione del form seguente https://forms.gle/eLmqPmYVBwtpLvf26 entro sabato 25 novembre 2023. La mancata compilazione sarà considerata volontà di NON ADESIONE.
L’Assistente Amministrativo, sig.ra Lorefice Adalgisa, avrà cura di scaricare tutte le ricevute di versamento per l’espletamento della pratica assicurativa.
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)