Si comunica l’avvio della procedura di candidatura per l’attivazione di percorsi di Apprendistato di Primo Livello per l’anno scolastico 2024/2025, riservata agli alunni delle classi quarte dell’Istituto (tutti gli indirizzi).
La domanda, debitamente compilata utilizzando il modello allegato (Allegato n. 2), dovrà essere inviata alla posta elettronica certificata all’indirizzo mail dell’IISS Sciascia e Bufalino TPIS02200A@istruzione.it.
Per l’iscrizione, gli aspiranti apprendisti minorenni sono tenuti a far pervenire la domanda, debitamente firmata da entrambi i genitori e accompagnata da copie dei loro documenti d’identità in corso di validità e del curriculum scolastico del candidato. Qualora il candidato sia in possesso di certificazione linguistica, informatica e/o di eventuali titoli, gli stessi dovranno essere dichiarati nella candidatura. Eventuali certificazioni/titoli dichiarati e non riscontrabili dal curriculum scolastico del candidato potranno essere richiesti ai fini della verifica.
Nel caso di alunna/o maggiorenne la candidatura dovrà essere presentata dalla/o stessa/o.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 di sabato 09/11/2024 secondo le modalità espresse nell’Avviso di selezione allegato (Allegato n. 1).
Le domande inoltrate dopo la data di scadenza non saranno prese in considerazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Andrea Badalamenti (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993) |
Andrea Badalamenti
Dirigente Scolastico