Assemblea Sindacale Unicobas Scuola – lunedì 22/04/2024.

Si comunica che Unicobas Scuola ha convocato un’assemblea sindacale per lunedì 22 aprile 2024, online e in orario di servizio dalle ore 11:30 alle ore 13:30, o comunque nelle ultime due ore di apertura agli alunni dell’Istituto, per tutti docenti ed ATA, di ruolo e non, per discutere il seguente O.d.G.:

1. VOTA UNICOBAS SCUOLA NELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE che si terranno il 7 MAGGIO in tutti gli istituti dalle h. 8.00 alle h. 17.00;
  2. CONTRATTO SPECIFICO PER L’ISTRUZIONE (PER DOCENTI ED ATA);
  3. COMMENTO AL CONTRATTO NAZIONALE 2019/21;
  4. SCIOPERO DEL 9 MAGGIO CON MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA, MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, V.LE TRASTEVERE, h.9.00, CONTRO LA REGIONALIZZAZIONE DELLA SCUOLA;
  5. SCUOLA E DIGITALIZZAZIONE 4.0;
  6. COMMENTO AI CRITICI DISEGNI DI LEGGE;
  7. PIÙ RISPETTO PER I DOCENTI e gli operatori scolastici;
  8. CHIEDIAMO (PIATTAFORMA NAZIONALE UNICOBAS);
  9. CANCELLAZIONE INTEGRALE DELL’ACCORDO CHE RIDUCE IL DIRITTO DI SCIOPERO;
  10. NO alla politica cobelligerante, ai mancati interventi contro l’inflazione ed all’aumento incontrollato dei costi dell’energia.
  11. Varie ed eventuali.

Si precisa che queste assemblee per le elezioni CSPI sono AGGIUNTIVE rispetto alle 10 ORE annue contrattualmente previste (quindi non riducono le 10 ore medesime).

Per partecipare, iscriversi al canale You Tube dell’Unicobas e seguirla dopo aver cliccato sul link https://youtube.com/live/fSp3dZtVE9c?feature=share. Le domande vanno poste via chat. Per prenotarsi (facoltativo) e richiedere attestato di presenza (facoltativo), si usi la mail segreteria.nazionale@unicobas.org.

Il personale interessato a partecipare è invitato a comunicare la propria adesione a questa Istituzione Scolastica, compilando entro venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10:00 il form seguente https://forms.gle/VbJvbmeXNHkDz73MA.

La mancata compilazione sarà considerata volontà di NON ADESIONE.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)