Progetto “Non ti scordar di me 2024 per la diffusione della cultura della legalità” – Avvio Laboratori Teatrali.

Si comunica che, nell’ambito delle iniziative di ampliamento dell’Offerta Formativa sulla tematica della Legalità, da martedì 23 gennaio avranno inizio i LABORATORI TEATRALI curati dai professionisti Massimo Pastore e Alessandra De Vita per la parte teatrale e Patrizia Lo Sciuto per le coreografie.

I laboratori teatrali si svolgeranno ogni MARTEDI’ e GIOVEDI’ pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00 fino alla data della rappresentazione prevista per la mattina del 5 aprile 2024 presso il teatro Ariston di Trapani, con una replica serale. Sede dei laboratori saranno i locali della Palestra del Plesso “Giuseppe e Salvatore Asta”, in via Salvatore Caruso.

Protagonisti della rappresentazione teatrale saranno gli alunni di tutte le scuole dislocate sul territorio del Comune di Erice, nel numero massimo di 6 alunni per ogni ordine di scuola.

A tal fine si invitano i coordinatori di classe ad individuare gli studenti che presentano attitudini e abilità per la recitazione e a comunicare i nominativi degli studenti individuati attraverso la compilazione del Google Form al seguente link: https://forms.gle/azcd6gsKQ3o1mPHN8

Essendo necessario assicurare la presenza ai laboratori teatrali di almeno n. 1 docente, si invitano i docenti disponibili a presenziare a titolo gratuito allo svolgimento delle attività predette da parte degli studenti individuati a comunicare la propria disponibilità, provvedendo a compilare il Google Form al seguente link: https://forms.gle/Qtb1cJf8Z4SUPT8B6

I coordinatori di classe e i docenti interessati sono invitati a compilare i moduli Google Form ai link sopra riportati entro sabato 20 gennaio 2024 ore 12:00.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)