Comunico che venerdì 20 dicembre sarà l’ultimo giorno di attività didattiche per tutte le classi.
Il personale ausiliario svolgerà il proprio orario di lavoro come da specifico ordine di servizio e gli uffici resteranno chiusi nei seguenti giorni: 24 e 31 dicembre 2024.
Ricordo che il ritorno alle normali attività didattiche è previsto per mercoledì 08 gennaio 2025.
Colgo come ogni anno l’occasione per porgere agli alunni, ai signori docenti, al personale non docente ed a tutte le rispettive famiglie il più affettuoso augurio mio personale e della Presidenza, a nome della Scuola, per il prossimo Santo Natale.
La Santa Natività ci dice, in primo luogo, che Dio ha bisogno dell’uomo per venire al mondo, così come un bimbo ha bisogno della sua mamma! Ma ci dice anche che la vera natura del rapporto con Dio è proprio la tenerezza dell’amore tra un bambino e la propria madre, immagine concreta del desiderio più profondo del cuore di ogni essere umano.
Auspico che la celebrazione della Nascita di Gesù possa essere occasione di esperienza di vita piena, appagante e colma di senso per ciascuno di voi e per tutte le vostre famiglie. AUGURI di CUORE!
IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Andrea Badalamenti (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993) |
Giotto, La Natività, Padova, Cappella degli Scrovegni (1302-1305), particolare.
Andrea Badalamenti
Dirigente Scolastico