Visita didattica siti “Le Vie dei Tesori” 2023.

Si comunica che, in occasione dell’evento “Le Vie dei Tesori”, gli studenti che hanno dato la loro adesione per la visita didattica in oggetto parteciperanno all’attività sabato 30 settembre 2023 alle ore 9.30, secondo il seguente calendario:
PUNTO D’INCONTRO ITINERARIO CLASSI DOCENTI ACCOMPAGNATORI
Piazza Locatelli Casina delle Palme Palazzo Cavarretta o Senatorio – Chiesa Santa Maria del Soccorso (o Badia Nuova).
1G – 2G – 3G – 4G 1G: Costa R.
2G: Caleca A. –  Benatti
3G: Pecorilla
4G: Polisano – Costa A.
5G: Caltagirone A.
Piazza Vittorio Veneto Palazzo Milo Pappalardo – Cattedrale di San Lorenzo Martire.
1A – 1B – 1E 1A: Di Girolamo G.
1B: Mazzara – Sciandra
1E: Gianno
Piazza Locatelli Casina delle Palme Cattedrale di San Lorenzo Martire – Palazzo Cavarretta o Senatorio.
2A – 2B – 2E – 2F 2A: Licari G.
2B: Errante A.
2E: Filì – Accardo D.
2F: Scuderi – Mistretta F.
Piazza Locatelli Casina delle Palme Palazzo d’Alì – Chiesa dell’Immacolata Concezione (Collegio dei Gesuiti).
3A – 3B – 3C – 3E 3A: Rizzo G.
3B: Strazzera S.
3C: Genco F. – Ruggirello
3E: Di Trapani A.
Piazza Vittorio Veneto Chiesa Santa Maria del Soccorso (o Badia Nuova) – Cappella della Mortificazione.
4A – 4B – 4E 4A: Colli V.
4B: Giacalone A. – Chirco A. – Militello
4E: Pace S. – Barbera G.
Piazza Vittorio Veneto Antica Corte delle Ninfee – Palazzo Milo Pappalardo.
5A – 5B – 5C – 5E 5A: Abate M. – Virgilio – Li Cavoli A.
5B: Anselmo M.
5C: Sciacca E.
5E: Sugameli B.- Venza R.
Piazza Locatelli Casina delle Palme Chiesa dell’Immacolata Concezione (Collegio dei Gesuiti) – Palazzo D’Alì.
1O – 2O – 3O – 3P– 4P 1O: Parisi A. – Orto
2O: Merendino
3O: Tartamella
3P – 4P: Fodale – Grisafi
Piazza Vittorio Veneto Campanile e Chiostri di San Domenico – Antica Corte delle Ninfee.
4P – 4O – 5O – 5P 4O: Novara – Strazzera G.
5O: Verdirame – Risalvato – Caruso – Bulgarella –Calamia R. (Asacom)
5P: Biondo  – Vicari
Piazza Vittorio Veneto Palazzo della Prefettura – Chiesa Santa Maria del Soccorso (o Badia Nuova).
1R – 2R – 2P – 1T – 3T – 2T 1R: Buttafuoco
2R–2P: Cusenza – Sant’Angelo
1T – 3T: Rizzo A.
2T: Azzaretto
Piazza Vittorio Veneto Palazzo Riccio di Morana – Chiesa dell’Immacolata Concezione (Collegio dei Gesuiti).
3R – 5T – 5R – 4T – 4R  – 5S 3R – 5T: Auci
5R: Asta
4T: Perrone
4R – 5S: Errante V.
Gli alunni, si recheranno direttamente e con mezzi propri, all’orario previsto, presso il punto d’incontro inserito in tabella.
I docenti accompagnatori, in possesso degli elenchi forniti dai coordinatori o tutor PCTO, avranno cura, di annotare sul registro di classe i nominativi degli allievi che hanno partecipato alla visita didattica.
Gli ASACOM in servizio accompagneranno gli alunni di propria competenza.
La prof.ssa A. Maiorana consegnerà i coupon d’ingresso a un docente appartenente ad ogni gruppo/Itinerario.
Al termine dell’attività, i partecipanti saranno liberi da impegni scolastici.
Gli studenti che non hanno aderito alla visita didattica svolgeranno regolare attività scolastica.
La presente costituisce ordine di servizio.
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)