OPEN DAY TECNICO ECONOMICO – AFM E e TURISMO

OPEN DAY - TECNICO (Amministrazione, Finanza e Marketing - Turismo)

Mercoledì 17/01/2024 (ore 17:00 – 20:30) in Via Cesarò 36 – ERICE C.S. si terrà l’OPEN DAY per illustrare le opportunità formative del TECNICO Economico TURISMO e AFM, gli sbocchi occupazionali e i percorsi universitari. Saranno presenti i Docenti e gli Alunni dello Staff Orientamento che supporteranno le Famiglie anche in vista delle iscrizioni A.S. 2024-25.

• AFM (Amministrazione Finanza e Marketing): grazie alla curvatura “S&B-IT” gli studenti che si iscrivono al primo anno avranno un i-Pad in comodato d’uso gratuito.
  • TURISMO: gli studenti che si iscrivono al primo anno potranno successivamente scegliere la Terza lingua (Tedesco o Spagnolo) e la curvatura (specializzazione):
    • Digital Strategies
    • Ambiente Territorio e Cultura
    • Event Management.
  • SIA (Sistemi Informativi Aziendali): si sceglie dal terzo anno. Grazie a discipline quali l’Informatica e l’Economia aziendale offre opportunità di inserimento nel mondo delle Professioni Digitali del futuro.

Tutti gli indirizzi consentono l’accesso a concorsi pubblici, corsi di Alta Formazione Post Diploma e a tutte le facoltà universitarie.

ITES - Erice

VIA CESARÒ N.36 - CASA SANTA 91016 ERICE

Scarica la nostra app ufficiale su: