I.I.S.S. “Sciascia e Bufalino”

Break app

L'app per ordinare le colazioni

Cos'è

Lo studente e il personale della scuola, che scaricherà l’applicazione dal suo App store o Play store, si registrerà al sistema nell’ambito della convenzione che Breakapp ha stipulato con la scuola; fornirà il proprio nominativo e indicherà la classe.

Cliccando sull’icona dell’esercente convenzionato, all’interno dell’applicazione, gli studenti potranno accedere al menù e in pochi click ordinare la merenda, senza assembramenti, gestendo in autonomia la ricreazione.

L’ordine viene effettuato singolarmente, ma l’esercente li riceve già organizzati per classe.

Gli studenti e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato e collegato a un numero whatsapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

La scuola ottiene diversi vantaggi nell’utilizzare correttamente il servizio: migliora la logistica della ricreazione e a fine anno riceverà un bonus da utilizzare per l’acquisto di beni scolastici.

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app: https://www.breakapp.eu/wp-content/uploads/2021/10/Tutorial.mp4

A cosa serve

Breakapp è un’applicazione (IOS – android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti dagli esercenti che hanno attivato la convenzione e consegneranno nei diversi plessi.

Attraverso l'app mobile scaricabile sui maggiori store per smartphone

Uno smartphone o un tablet e l’app Break App da scaricarsi dal Play Store

Non presenta fasi e scadenze

Non ha fasi o scadenze

Nessuna fase

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc.
Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Contenuti filtrati per: